M.B. Lavori Edili


Vai ai contenuti

Certificazioni


M.B. Lavori Edili S.r.l. ha conseguito certificazioni riconosciute secondo le norme UNI EN ISO 9001 ed 2008 che le consentono di essere al top tra le aziende che operano nel settore. La qualità permea ogni aspetto della nostra attività: dal modo di operare, al servizio garantito al cliente, fino ai prodotti forniti. Qualità che pretendiamo anche dai nostri fornitori.

Ogni aspetto corrisponde ad un processo che può essere certificato da speciali enti abilitati che aiutano le aziende a migliorarsi, e a mantenere alti al loro interno gli standard di produzione e di controllo, con un monitoraggio periodico.

L'azienda è in possesso di attestazione SOA, certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, tesa a comprovare, la capacità tecnica, organizzativa ed economica dell’impresa di eseguire, opere pubbliche di lavori. Essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito Edilizio.


Torna ai contenuti | Torna al menu